Dal 1984 Interni Arredamenti pensa alla tua casa

La nostra storia

La storia di Interni Arredamenti ha inizio negli anni ’80: è il 1984 quando Raffaele Bastari decide di aprire un magazzino di vendita all’ingrosso di mobili a Monsano. All’inizio l’offerta è limitata ai complementi e le idee sono chiare: qualità in ogni prodotto.

Pian piano che l’offerta si allarga inizia a farsi strada la consapevolezza di voler realizzare qualcosa di diverso. Nel 1995 Raffaele decide di ampliare la sua attività e nasce il negozio. Inizia un nuovo viaggio: stessa passione, sfide sempre più stimolanti.

Con lo sviluppo dell’attività arrivano anche i rinforzi: nel 2002 entra in azienda Massimo, seguito alcuni anni dopo da Alberto. In pochi anni l’intera filiera commerciale si rinnova, anche se costanti rimangono la valorizzazione della qualità, da sempre requisito irrinunciabile.

Nel 2010 Raffaele decide che è giunto il momento di passare la mano ai suoi collaboratori. Nasce Interni di Santarelli & Pandolfi.

Scopri lo showroom

Oggi: da sempre al servizio della tua casa

Sono passati 35 anni da quel lontano 1984: oggi Interni Arredamenti può contare sulla professionalità dei propri collaboratori, tra cui una squadra di montatori interna. Ci siamo allargati con uno showroom all’interno di Vibroedil, rivendita di materiali edili per interni, per offrire al cliente una completezza di scelta che arriva al progetto chiavi in mano. Allora come oggi a guidare l’attività sono la stessa passione e la voglia di creare progetti sempre originali in cui design, praticità e qualità si incontrano per dare vita a soluzioni uniche.